Il Direttore
Châtillon, 28 febbraio 2014
Gent.mi Genitori,
in questi giorni vi è giunto tramite SMS l’avviso, da parte dell’Assessorato alle politiche sociali, per il rinnovo dell’iscrizione di vostro figlio al Don Bosco e della concessione di provvidenze economiche.
Al fine di facilitare la presentazione della domanda vi comunichiamo che è possibile scaricare il modulo dal nostro sito: www.istitutosalesianovda.it oppure richiederlo presso la nostra segreteria da compilare e da presentare o inoltrare via posta, completo della documentazione richiesta e della Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.) (che deve essere in corso di validità con redditi del 2012 o 2013 e sottoscritta in originale), improrogabilmente entro il 31 marzo 2014 all' Assessorato Sanità, Salute e Politiche Sociali - Ufficio Adulti e assistenza economica - Loc. Grande Charrière n. 40 – SAINT CHRISTOPHE (AO) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
Per quanti sono interessati al contributo regionale, mi permetto di suggerirvi: informatevi sulla sua reale consistenza, in quanto si dice che verranno cambiati gli attuali parametri, ma non sappiamo la percentuale, in base all’ISEE, della concessione di provvidenze economiche che verrà erogata.
Mi è gradita l’occasione per salutarvi ed augurarvi nel nome di Don Bosco ogni bene.
don Silvio Carlin